Metafisica e ontologia

SEMINARIO

Prossimi seminari del ciclo “FRENCH PHENOMENOLOGY TODAY”

FRANCESCO VALAGUSSA, GIOVANNI LEGHISSA, ROSSELLA FABBRICHESI, FEDERICO LEONI, CARLA CANULLO

Eventi

Pubblichiamo la locandina contenente il programma dei prossimi seminari PRIN del ciclo FRENCH PHENOMENOLOGY TODAY. I seminari avranno luogo presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, Campus Mi2, Palazzo Donatello. L’aula e tutte le altre informazioni per seguire da remoto saranno rese note nelle locandine dedicate ad ogni evento.

Il ciclo di seminari “FRENCH PHENOMENOLOGY TODAY” fa parte del progetto finanziato nell’ambito del PRIN 2022, settore SH5, e si concentra sullo stato attuale, sull’eredità e sulle prospettive della fenomenologia francese. Coordinato a livello nazionale dal prof. Carmelo Meazza, coinvolge anche il centro di ricerca Diaporein sotto il coordinamento del prof. Francesco Valagussa.

Per partecipare ai seminari da remoto è necessario effettuare un’iscrizione gratuita utilizzando il form on line. Per partecipare in presenza non è necessario effettuare l’iscrizione. Ci si può presentare direttamente nella sede indicata nel programma. L’iscrizione è invece necessaria se si intende richiedere l’attestato di partecipazione.